Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partinico, un cane muore per salvare la sua padrona da due rapinatori

La tentata rapina è avvenuta in via Pisa a Partinico al secondo piano di uno stabile. Protagonista un labrador morto sotto i colpi d'arma da fuoco dei due malviventi

PALERMO. Si era scagliato contro due rapinatori per cercare di difendere la padrona, ma è morto poco dopo sotto i colpi di arma da fuoco dei delinquenti.

Protagonista di questa vicenda un labrador che era riuscito a mettere in fuga i due rapinatori. L’animale è morto dopo un breve agonia.

La tentata rapina è avvenuta in via Pisa a Partinico al secondo piano di uno stabile. Nell’abitazione c’erano una donna di 80 anni e la nipote. Con loro il fedele animale che non appena ha visto la sua padrona colpita al volto è saltato addosso.

I malviventi, impauriti, hanno aperto il fuoco ferendo il labrador e poi sono fuggiti. Il cane ha avuto appena il tempo di affacciarsi al balcone e accasciarsi. I rapinatori non sono riusciti a portar via nulla.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Proprio oggi, sempre a Partinico, sono stati trovati impiccati i due cani del direttore di Tele Jato, Pippo Maniaci. Secondo quest'ultimo, si tratterebbe di un gesto intimidatorio per le denunce fatte in queste settimane dall'emittente televisiva sui giri e spaccio di droga nel territorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia