stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Partinico, un cane muore per salvare la sua padrona da due rapinatori
LA STORIA

Partinico, un cane muore per salvare la sua padrona da due rapinatori

di
La tentata rapina è avvenuta in via Pisa a Partinico al secondo piano di uno stabile. Protagonista un labrador morto sotto i colpi d'arma da fuoco dei due malviventi

PALERMO. Si era scagliato contro due rapinatori per cercare di difendere la padrona, ma è morto poco dopo sotto i colpi di arma da fuoco dei delinquenti.

Protagonista di questa vicenda un labrador che era riuscito a mettere in fuga i due rapinatori. L’animale è morto dopo un breve agonia.

La tentata rapina è avvenuta in via Pisa a Partinico al secondo piano di uno stabile. Nell’abitazione c’erano una donna di 80 anni e la nipote. Con loro il fedele animale che non appena ha visto la sua padrona colpita al volto è saltato addosso.

I malviventi, impauriti, hanno aperto il fuoco ferendo il labrador e poi sono fuggiti. Il cane ha avuto appena il tempo di affacciarsi al balcone e accasciarsi. I rapinatori non sono riusciti a portar via nulla.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Proprio oggi, sempre a Partinico, sono stati trovati impiccati i due cani del direttore di Tele Jato, Pippo Maniaci. Secondo quest'ultimo, si tratterebbe di un gesto intimidatorio per le denunce fatte in queste settimane dall'emittente televisiva sui giri e spaccio di droga nel territorio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X