Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tram a Palermo, lavori anche di notte per snellire il traffico

PALERMO. Proseguono i lavori del sistema Tram di Palermo secondo i tempi concordati tra l'impresa esecutrice e l'amministrazione comunale.

Nei prossimi giorni sarà riaperto il transito su piazza Ottavio Ziino e nel corso del periodo natalizio le attività lavorative proseguiranno senza particolari fastidi per il traffico veicolare. Alcune attività che potrebbero gravare sulla viabilità saranno eventualmente espletate di notte.

I cantieri che invece interferiranno pesantemente sulla circolazione riprenderanno solo dopo l'Epifania: infatti dopo il 6 gennaio sarà chiuso il ponte di corso Calatafimi, non sarà garantita l'inversione di marcia su via Pollaci e si chiuderà via Pacinotti, all'angolo con via Leonardo Da Vinci.

"La sinergia tra l'impresa e l'amministrazione comunale sta mostrando frutti positivi - sottolinea l'assessore alla Mobilità Giusto Catania - e il fatto che durante il periodo natalizio non vi sarà un ulteriore appesantimento della circolazione è una buona notizia per la città che sta subendo gli inevitabili effetti di un lavoro che nel 2015 vedrà i suoi frutti".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia