stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, donna travolta e schiacciata da un autobus: la vittima è ancora un'anziana
INCIDENTI

Palermo, donna travolta e schiacciata da un autobus: la vittima è ancora un'anziana

di
Rosa Maria Scorza, 76 anni, stava attraversando la strada in via Paruta quando è stata investita. E' morta dopo qualche ora in ospedale

PALERMO. Schiacciata da un autobus dell’Amat in via Paruta. Così è morta a Palermo Rosa Maria Scorza, 76 anni. La donna stava attraversando la strada quando, per cause ancora poco chiare, è finita sotto il bus. I sanitari del 118 giunti poco dopo sul posto si sono trovati di fronte ad una scena drammatica: la donna aveva la gamba sinistra maciullata, e dopo le prime cure, l'hanno trasportata al Civico. Ma è deceduta dopo qualche ora.

Rosa Maria Scorza, abitava in via Domenico Russo al civico 10, nei pressi del luogo della tragedia e dopo le formalità di rito è stata sistemata alla camera mortuaria del Civico. Straziati dal dolore i familiari e gli amici quando hanno appreso la triste notizia. Sotto choc, l’autista, Andrea C. di 59 anni che è stato ascoltato dagli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale.
La scia di sangue in città non si arresta. Salgono a diciannove i morti dall’inizio dell’anno, sei dei quali proprio in questo mese. L'ultimo caso tre giorni fa. Francesca Paola Di Nicolao, 71 anni, stava attraversando la strada quando è stata travolta da una moto in corso Calatafimi a pochi metri da casa sua. Nell'impatto aveva riportato numerose fratture ed era stata ricoverata con la prognosi riservata, ma nella notte si è aggravata e intorno alle 3 è deceduta per arresto cardio-circolatorio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X