Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, travolta nella notte in corso Calatafimi: muore una donna

Francesca Paola Di Nicola, 73 anni, è morta in un incidente stradale avvenuta la scorsa notte intorno alle tre in corso Calatafimi. Trasportata all'ospedale Civico in condizioni disperate, la donna è spirata durante il trasporto

starda

PALERMO. Ancora una tragedia sulla strade di Palermo.  Un altro pedone investito e ucciso. L'incidente si è verificato in Corso Calatafimi nella tra piazza Indipendenza e via Regione Siciliana. A perdere la vita nello scontro con uno scooter Francesca Paola Di Nicolao di 73 anni. La donna stava attraversando la strada quando la moto guidata da Nicolò M. di 57 anni, l'ha presa in pieno. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all'ospedale Civico. Le sue condizioni erano gravissime. La pensionata è deceduta alle 3 di notte.

Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica della Polizia municipale. La scorsa settimana erano avvenuti altri gravissimi incidenti. In appena 24 ore erano state 4 le vittime.  La prima tragedia si è consumata a Palermo: sono morti un giovane di 27 anni e la ragazza di 22 che viaggiava con lui. L'incidente è accaduto in via Montepellegrino nei pressi di via Loria. Le vittime si chiamavano Manolo Di Franco  e Giada Mettier. I due giovani erano in sella ad una Ducati 750, che è andata in fiamme dopo l'incidente, e stavano percorrendo la via Montepellegrino. L'altro incidente era avvenuto in via Messina Marine a perdere la vita  Carlo Ruvolo di 22 anni in uno scontro frontale tra due auto. Una Peugeot e una Rover. Altri cinque giovani sono rimasti feriti e sono ricoverati negli ospedali palermitani. L'impatto è avvenuto alle 3 di notte all'altezza del bar del Bivio. La strada è stata riaperta alle 9.

Caricamento commenti

Commenta la notizia