Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monreale, incendiata l'auto dell'ex sindaco Gullo

Le fiamme avrebbero danneggiato anche due altre vetture posteggiate a fianco una Fiat Croma una Fiat Punto

MONREALE. Un incendio lo scorsa notte a Monreale in via Marconi ha danneggiato l'auto l'ex sindaco di Monreale Salvatore Gullo.  Le fiamme sarebbero partite proprio dalla Honda dell'ex primo cittadino e avrebbero danneggiato anche due altre vetture posteggiate a fianco una Fiat Croma  una Fiat Punto. Indagano i carabinieri.

Toti Gullo,  da sempre esponente di una coalizione di centrosinistra, è stato eletto sindaco di Monreale nel 2004 ed è rimasto in carica per cinque anni, dunque fino al 2009. Attualmente è il capogruppo consiliare di "Alternativa civica" che sostiene l'attuale amministrazione. Solidarietà dal sindaco, Piero Capizzi:  "Si tratta un fatto di una gravità incredibile, un attacco frontale alle istituzioni. Un gesto che va condannato a 360 gradi, senza tentennamenti, ma che non farà arretrare l'azione di questa amministrazione".  "Solidarietà al consigliere Gullo - dice il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Di Verde - a nome dell'intero Consiglio comunale. Lo invitiamo, tutti uniti nel principio della legalità a proseguire la sua azione politica".

Il segretario cittadino del Partito Democratico, Toti Zuccaro: "Quello che è avvenuto stanotte - afferma Zuccaro - è un gesto gravissimo e destabilizzante. Mi auguro che le indagini delle Forze del'Ordine facciano piena luce sull'accaduto. Il consigliere Gullo in questi primi tre mesi si è esposto con dichiarazioni di grande rilievo. Azioni di questo tipo, però, non fermeranno certamente l'azione di questa amministrazione". Sostegno anche dal segretario del Partito Democratico provinciale Miceli.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia