PALERMO. Notte di sangue per le strade siciliane. Due le giovani vittime.
La prima tragedia si è consumata a Palermo: un giovane di 27 anni è morto e la ragazza di 22 che viaggiava con lui è ferita gravemente. L'incidente è accaduto in via Montepellegrino nei pressi di via Loria. La vittima si chiama Manolo Di Franco che è deceduto sul colpo. I due giovani erano in sella ad una Ducati 750, che è andata in fiamme dopo l'incidente, e stavano percorrendo la via Montepellegrino in direzione della Fiera.
Improvvisamente da un by-pass all'altezza dell'hotel Astoria è arrivava una Kia ed è avvenuto l'impatto. Manolo Di Franco è finito violentemente contro la fiancata della macchina ed è morto sul colpo e la moto si è incendiata. La ragazza invece è stata catapultata contro una Smart posteggiata sul lato destro della carreggiata ed è rimasta gravemente ferita.
E' stata trasportata a Villa Sofia dove è stata immediatamente sottoposta ad un intervento chirurgico: i medici si sono riservati la prognosi. Nell'impatto sono rimaste danneggiate cinque auto. Le indagini sono condotte dagli agenti dell'infortunistica stradale della polizia municipale.
L’altro incidente mortale si è verificato ad Alcamo Marina, intorno alle quattro del mattino. La vittima anche in questo è giovanissima, si tratta di Giuliana Ballerino, una studentessa universitaria di Balestrate.
Poche le informazioni finora raccolte. Sembra che Giuliana viaggiasse in auto con altre quattro persone e che intorno alle quattro del mattino sia avvenuto il tragico schianto che le è costato la vita.
Caricamento commenti
Commenta la notizia