stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Schianto nella notte a Palermo Litoranea di Mongerbino, 2 morti

Schianto nella notte a Palermo
Litoranea di Mongerbino, 2 morti

Palermo, Archivio

PALERMO. Terribile incidente stradale, questa notte, sulla litoranea di Mongerbino, che collega Aspra con Santa Flavia. Nell'impatto sono morti due automobilisti.
Le vittime sono due amici: Roberto Maria Di Marco di Santa Flavia, 43 anni, e Michele Lo Coco, pescatore, 32 anni, anche lui di Santa Flavia.
Secondo una prima ricostruzione i due, che viaggiavano a bordo di una Volvo C30, intorno alle due del mattino hanno tentato il sorpasso di una Golf che stava viaggiando nella stessa direzione: da Aspra verso Santa Flavia. La manovra, però, non è andata a buon fine. La Volvo si è schiantata prima su un palo della illuminazione e poi si è fermata su un muro di cemento.
Per Di Marco e Lo Coco non c’è stato nulla da fare: sono morti sul colpo. Per estrarre i corpi dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco mentre i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Feriti, ma per fortuna non gravemente, i passeggeri della Golf coinvolta nell’incidente: una coppia di tecnici radiologi di Casteldaccia. Sono stati ricoverati all’ospedale di Termini Imerese per precauzione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X