Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Proseguono i casting per il nuovo film di Roberto Andò: tutti i requisiti per partecipare

Per «L’abbaglio» si cercano uomini tra i 18 e i 45 anni. Bisognerà mandare una mail con tutti i dati e due fotografie

Dopo le selezioni che si sono svolte a Palazzo Adriano, proseguono i casting per trovare i figuranti del nuovo film di Robertò Andò, dal titolo «L’abbaglio». La nuova opera del regista palermitano racconta la storia di tre personaggi impegnati nella spedizione dei Mille di Garibaldi.

Le società Bibi Film e Tramp Ltd comunicano che i casting per la selezione sono riservati esclusivamente a uomini con età compresa tra i 18 e i 45 anni, residenti a Palermo o in comuni limitrofi. Non potrà partecipare chi si è già presentato a Palazzo Adriano e sarà necessario possedere requisiti specifici. Si dovrà inviare una fotografia in primo piano, un'altra a figura intera (rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o accessori vari). Non saranno accettati capelli rasati, doppi tagli, capelli o barbe colorate, sopracciglia depilate, tatuaggi evidenti, (viso, collo, mani).

Si accettano capelli pettinabili, capelli lunghi o di media lunghezza, barbe e basette lunghe. Le due società precisano che, essendo un progetto d’epoca (Italia 1860), la selezione sarà fatta in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo. I candidati possono scrivere all'indirizzo mail [email protected], precisando nome e cognome, età, taglia pantalone, taglia giacca, altezza, misura scarpe e città di residenza. È inoltre obbligatorio indicare nel testo della mail il numero di telefono, lo sport praticato e specificare se si è abili a cavallo. Le riprese si svolgeranno ad aprile, maggio e giugno in Sicilia.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia