Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il film con Servillo, Ficarra e Picone si gira fra Palermo, Trapani ed Erice. Casting per le comparse

Regista, attori e produttori: da sinistra in alto Attilio De Razza, Salvo Ficarra, Toni Servillo, Valentino Picone, Angelo Barbagallo e sotto Paolo Del Brocco, Roberto Andò, Giampaolo Letta

Non La Stranezza, ma Stranizza sembra essere il titolo provvisorio del film di Roberto Andò con Toni Servillo e il duo Ficarra e Picone. Il film sarà girato tra Palermo, Trapani ed Erice a partire da metà febbraio. I casting avverranno on line causa pandemia. La produzione è alla ricerca delle comparse.

Ecco cosa cerca Roberto Andò, regista palermitano che ha già diretto Servillo ma non ancora Ficarra e Picone. Per figurazioni cerca uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, siciliani e non, con le seguenti caratteristiche: uomini con capelli pettinabili senza rasature e doppio taglio; donne senza meche, shatush, gel unghie; uomini e donne senza tatuaggi visibili; uomini e donne con sopracciglia naturali (non ritoccate e non tatuate). I casting si effettueranno on line , scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]. Occorrerà inviare due foto, un primo piano e una foto a figura intera (volto ben visibile). Chiesto l'invio della carta d’identità e del codice fiscale/tessera sanitaria fronte e retro in corso di validità. Chiesto infine l'inserimento di un recapito telefonico.

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia