Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schillaci, la famiglia: «Sarai sempre nei nostri cuori», la salma arrivata allo stadio Barbera

Pronte le forze dell’ordine e il percorso che faranno coloro che vogliono rendere omaggio al bomber di Italia ‘90. Il Palermo giocherà la prossima gara casalinga, sabato contro il Cesena, con il lutto al braccio

Con la moglie a Pechino Express

«Ciao Totò sarai sempre nei nostri cuori». Così sui social la famiglia di Totò Schillaci. «Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Totò oggi e domani allo stadio sarà allestita la camera ardente», aggiunge.

Intanto la salma di Totò Schillaci, scomparso stamattina a 59 anni, è arrivata allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Nell’impianto tutto è stato predisposto per la camera ardente, che è stata allestita nella sala stampa dello stadio, come annunciato dal sindaco Roberto Lagalla.

Pronte le forze dell’ordine e il percorso che faranno coloro che vogliono rendere omaggio al bomber di Italia ‘90. Tra il piazzale antistante allo stadio e lo store ufficiale del Palermo si sono già radunate decine di tifosi, nonostante il maltempo. «Era uno di noi, un campione vero», dicono i presenti. La camera ardente sarà aperta dalle 16 alle 22 oggi, domani dalle 7 alle 22.

I funerali saranno verosimilmente dopodomani mattina. Oltre a rispettare il minuto di silenzio che andrà in scena su tutti i campi del calcio italiano, il Palermo giocherà la prossima gara casalinga, sabato contro il Cesena, con il lutto al braccio.

Nella foto l'ex campione con la moglie in gara al reality Pechino Express

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia