Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Palermo-Venezia, il Barbera sarà ancora stracolmo: in poche ore volati via 17.500 biglietti

La prima fase riservata agli abbonati. Dalle 13 di domenica la vendita libera

Di certo sarà un altro pienone. A partire dalle 10 di oggi, sabato 18 maggio, è scattata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Venezia, valevole per il turno di andata delle semifinali dei play-off del campionato di Serie, in programma  lunedì 20 maggio alle 20.30 allo stadio Renzo Barbera.

Alle 16.30 di oggi il dato di vendita sfiorava già i 17.500 tagliandi e la prima fase, come sempre, è riservata solo agli abbonati della stagione sportiva 2023/24. Ogni abbonato può acquistare liberamente il biglietto per sé e per un’altra persona a tariffa speciale ed in qualsiasi settore dello stadio. Il diritto di prelazione è valido fino alle 12.30 di domani, domenica 19 maggio. Per accedere alla fase di prelazione basta inserire un codice presente sulla tessera di abbonamento/fidelity card.

A partire dalle 13 di domani (19 maggio) inizierà la vendita libera. Gli abbonati, che non avranno esercitato il diritto di prelazione nella prima fase, potranno comunque usufruire della scontistica e del secondo biglietto a loro dedicati anche nella seconda fase.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20.25 di lunedì 20 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:  il sito Vivaticket, i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale, il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia