Squalificato, come previsto, il difensore del Palermo Ionut Nedelcearu, che era diffidato e che venerdì scorso, contro il Südtirol, ha rimediato un altro cartellino giallo, quando, al 7' della ripresa, ha agganciato con le mani Arrigoni a centrocampo per evitare che rilanciasse l'azione degli avversari. Per il rumeno è scattato un turno di stop. Lo sconterà nella gara dei play-off di venerdì prossimo, 17 maggio, contro la Sampdoria, alla quale invece non è stata inflitta alcuna squalifica.
Oltre a Nedelcearu il giudice sportivo della serie B, Ines Pisano, dopo l’ultima giornata di campionato, ha squalificato per una giornata Altare ed Ellertsson (Venezia), Davi e Merkaj (Südtirol), Camporese (Cosenza), Delprato (Parma), Iovine (Como), Pittarello (Cittadella) e Santoro (Modena).
In vista della gara di venerdì, la difesa a tre del Palermo dovrebbe recuperare Ceccaroni, a meno di sorprese. Graves, che ha giocato al suo posto contro il Südtirol, potrebbe essere dunque confermato, ma stavolta al posto dello squalificato Nedelcearu, con Lucioni a guidare il reparto.
Nelle partite dei play-off non ci saranno più diffidati. Nel Palermo ne beneficiano Di Francesco, Ranocchia, Ceccaroni, Segre e Diakité.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia