Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro-Palermo, sold out il settore ospiti del Ceravolo: venduti già 750 biglietti

Altro muro rosanero in trasferta, questa volta in Calabria contro la squadra di Vivarini

Il settore ospiti dello stadio Ceravolo (nella foto) è già sold out. Per Catanzaro-Palermo, in programma giorno 26 gennaio e valevole per l’anticipo della 22esima giornata di serie B, ci saranno 750 tifosi rosanero.

Tutto pieno lo spicchio riservato ai sostenitori palermitani, che hanno preso d’assalto l’edicola di piazza Castelforte, l’unico punto fisico disponibile e autorizzato alla vendita dei biglietti (visto che non era prevista, come comunicato dal club calabrese in mattinata, la vendita online).

Nel settore ospiti ci saranno soltanto i residenti in Sicilia, come stabilito dal Gos. I residenti nell’Isola non potranno comprare il biglietto in nessun altro settore dello stadio. Altra dimostrazione d’amore dei tifosi del Palermo, che in poco tempo hanno comprato il proprio tagliando per il match di venerdì (ore 20.30).

In trasferta, è sempre un muro rosanero: come a Parma e come al Tombolato di Cittadella, quando i tifosi siciliani erano circa 1.400. Saranno 750 al Ceravolo, per spingere la squadra di Eugenio Corini a un successo esterno che manca dal 7 ottobre (Modena-Palermo 0-2).

I posti effettivamente disponibili erano 2000, ma la capienza è ridotta, motivo per il quale ne entreranno “solo” 750. L’impressione è che, visti gli ultimi dati in trasferta, sarebbero stati molti di più senza restrizioni di capienza. Galvanizzati dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il Modena, i supporter credono in un altro successo della squadra. Mai da solo, il Palermo conta sul suo 12esimo uomo in campo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia