Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Attesi 20.000 spettatori al Barbera per Palermo-Cremonese: ecco le opzioni in tv, diretta testuale su Gds.it

Tutto quello che c’è da sapere su come seguire il match e guardarlo in streaming

Palermo 01/10/2023: durante la partita di Serie B Palermo vs Sudtirol allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

Altra partita contro una diretta concorrente per le posizioni altissime della classifica. Il Palermo ospiterà la Cremonese al Renzo Barbera. Fischio d’inizio alle ore 18, nel giorno di Santo Stefano (26 dicembre). I rosanero vanno a caccia del quarto risultato utile consecutivo dopo i pareggi contro Parma e Como e le vittorie ai danni del Pisa al Barbera.

La squadra di Eugenio Corini è settima in classifica, a tre punti dalla Cremonese che occupa invece la terza posizione a quota 32 punti. Sarà l’ultimo match del 2023, poi la sosta natalizia e la ripartenza giorno 13 gennaio dalla sfida del Tombolato contro il Cittadella. Al Barbera prevista una buona cornice di pubblico. Dovrebbero essere circa 20.000 gli spettatori presenti sugli spalti. Numeri dunque in leggero aumento rispetto alle ultime uscite casalinghe.

Ma per chi non andrà allo stadio, dove sarà possibile guardare il match della 19esima giornata? La partita sarà disponibile in diretta tv sia su Dazn che su Sky. Nel primo caso basta accedere all'app di Dazn tramite smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l'evento in programma.

Si potrà seguire l’evento in diretta streaming su Dazn tramite l'app su tablet o cellulare/smartphone, anche dall'estero, all'interno dei Paesi dell'Unione Europea e negli stati dove l'app Dazn è presente al di fuori dell'Ue, ovvero Brasile, Giappone, Svizzera, Regno Unito e Canada. L'alternativa è vedere la gara accedendo al sito tramite cellulare, tablet o pc/notebook/computer. Streaming anche su Sky Go o Now Tv. Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it e su Tgs dove da quest'anno il collegamento avviene come di consueto 15 minuti prima del fischio arbitrale, un pre-gara durante il quale verranno mostrate le immagini dallo stadio e l'arrivo dei tifosi che man mano riempiranno l’impianto. Altra novità stagionale riguarda il collegamento su Rgs: Studio Stadio va in onda, oltre che su Tgs, anche sull'emittente radiofonica. Dalle 17.30 la precedenza verrà data alle notizie che giungono dallo stadio Renzo Barbera di Palermo e a far da collante tra uno spazio e un altro ci sarà la musica di Radiogiornale di Sicilia. Nel post partita spazio ai commenti, all'analisi del risultato e alle interviste a Corini e ai giocatori. (Foto Tullio Puglia)

Caricamento commenti

Commenta la notizia