Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parma-Palermo, Pecchia recupera Mihaila ma perde Zagaritis per affaticamento muscolare

Valentin Mihaila, pronto al rientro nella sfida tra Parma e Palermo

Valentin Mihaila recupera dall'infortunio, ma si ferma il terzino Vasileios Zagaritis. Pecchia valuta le condizioni dei giocatori in vista del match che il suo Parma giocherà sabato 1 aprile, al Tardini, contro il Palermo.

Il tecnico, con ogni probabilità potrà contare sull'attaccante romeno, che dovrebbe essere convocato, ma ci sono dubbi invece sul terzino greco che nella seduta di ieri pomeriggio ha abbandonato il campo in anticipo per un affaticamento muscolare.

La vittoria è l'unico obiettivo per gli emiliani, che dopo la sconfitta a Como sono scivolati al nono posto e fuori dunque dalla zona playoff. Nel gruppo delle prime otto è invece il Palermo dopo la vittoria sul Modena che ha consentito di scavalcare in classifica proprio il Parma. La squadra di Pecchia ha collezionato 11 vittorie, altrettante sconfitte e 8 pareggi, con 35 gol fatti e 33 subiti e dopo una discreta prima parte di torneo ha perso terreno allontanandosi dalle prime posizioni.

All’andata vinse il Palermo, sotto il diluvio del Barbera. A decidere fu la rete di Marconi che regalò tre punti d'oro alla squadra di Corini dopo una prestazione solida e di grande applicazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia