Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ecco i 23 convocati per Pisa: consigli del club toscano ai tifosi rosa

Marconi prolunga il contratto fino a giugno 2024

I tifosi del Palermo a Bolzano esultano al gol di Soleri (Foto Tullio Puglia)

Sono 23 i calciatori rosanero che domani mattina - 3 marzo - si trasferiranno in Toscana in vista del match di sabato pomeriggio, 4 marzo, contro il Pisa.

Ecco l'elenco. 1 Grotta 4 Orihuela 7 Tutino 8 Segre 9 Brunori 10 Di Mariano 11 Masciangelo 12 Massolo 14 Broh 15 Marconi 18 Nedelcearu 19 Vido 21 Damiani 22 Pigliacelli 25 Buttaro 26 Verre 27 Soleri 28 Saric 30 Valente 31 Aurelio 37 Mateju 48 Bettella 79 Lancini

Il club rosa ha anche diffuso stamattina le indicazioni del Pisa per l'accesso allo stadio Anconetani dei tifosi ospiti. Tra l'altro, viene ricordato agli spettatori «che è possibile l’ingresso con striscioni, coreografie e strumenti sonori, previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul sito ufficiale della società www.pisasportingclub.com è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria».

QUI LE INDICAZIONI COMPLETE

Infine, il Palermo comunica di avere prolungato il contratto di Ivan Marconi. Il difensore si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2024. «A Ivan - sottolinea la società - le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero».

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia