Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, inizia il ritiro a Roma: i 27 calciatori convocati da Corini, esclusi i partenti

Matteo Brunori nella gara contro il Brescia

Il nuovo anno del Palermo riparte dalla preparazione che i ragazzi di Corini svolgeranno, da domattina, a Roma, presso il Centro Sportivo ‘’Giulio Onesti’’.

Nella capitale i giocatori rosanero svolgeranno da subito la prima seduta d’allenamento nelle prime ore del pomeriggio. Il club di viale del Fante ha da poco diramato la lista dei 27  calciatori guidati da Eugenio Corini, che resteranno in ritiro nel Centro di Preparazione Olimpica del CONI fino alla mattina di sabato 7 gennaio, prima di fare rientro a Palermo.

Ecco l’elenco completo: 1 Grotta, 2 Pierozzi, 3 Sala, 5 Gomes, 6 Crivello, 7 Floriano, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Di Mariano, 12 Massolo, 14 Broh, 15 Marconi, 16 Stulac, 18 Nedelcearu, 19 Vido, 21 Damiani, 22 Pigliacelli, 25 Buttaro, 27 Soleri, 28 Saric, 30 Valente, 37 Mateju, 48 Bettella, 79 Lancini.

Aggregati dal Settore Giovanile: Emmanuele Garofalo, Samuele Lo Coco e Simone Salamone.
Non convocati (in attesa di trasferimento): Accardi, Devetak, Doda, Peretti.

Saranno inoltre valutate attentamente le condizioni di due calciatori che sono indisponibili da alcune settimane, Buttaro e Crivello. Mentre il mediano Stulac, che aveva rimediato un infortunio al "Rigamonti" di Brescia lo scorso 26 dicembre, continuerà a Roma il proprio percorso fisioterapeutico in vista della ripresa del campionato

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia