stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Calcio, il Palermo a Cosenza cerca il secondo successo in trasferta: ecco dove seguirla in tv
LA PROGRAMMAZIONE

Calcio, il Palermo a Cosenza cerca il secondo successo in trasferta: ecco dove seguirla in tv

di

Sabato 12 novembre alle 14 è in programma il match tra Cosenza e Palermo, valido per la 13esima giornata del campionato di Serie B. Dopo i quattro risultati utili consecutivi (2 pareggi e 2 vittorie) Corini e i suoi ragazzi cercano la seconda vittoria in trasferta di questo campionato e il 5 risultato utile consecutivo. Contro una squadra, reduce da 5 sconfitte di fila in campionato e che si prepara ad essere accolto da un ambiente sfiduciato e arrabbiato. Non lo stesso si può dire dei palermitani, attesi in 600 circa per sostenere i propri beniamini.

C'è chi, però, si gusterà la partita dal divano di casa. E avrà, ovviamente, il solito imbarazzo della scelta. La programmazione televisiva infatti prevede che il match fra Cosenza e Palermo sia trasmesso su Dazn, Sky, Now tv e Helbiz Live. Con l’abbonamento a Dazn e una smart tv, sarà possibile assistere al match dei rosanero avendo anche la possibilità di scaricare l’app di Dazn e vedere la gara in streaming su cellulari, pc o tablet. Con Sky sarà possibile guardare la gara in streaming su Sky Go.

Disponibile anche Now Tv, sempre su cellulari, tablet e anche pc. Infine possibilità di acquistare il match anche su Helbiz Live che ha preso i diritti della cadetteria (in co-esclusività): con l’app scaricabile su cellulari, tablet o pc sarà possibile assistere allo scontro salvezza tra Corini e Viali. Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X