stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, Devetak torna a disposizione di Corini: "Sto bene, il mio sogno è la Serie A"
IL TERZINO

Palermo, Devetak torna a disposizione di Corini: "Sto bene, il mio sogno è la Serie A"

di
palermo calcio, Palermo, Calcio
Il terzino del Palermo Mladen Devetak

“Sono stato sfortunato a infortunarmi prima di arrivare a Palermo. Adesso sto bene, sono a disposizione". Tempo di presentazioni anche per Mladen Devetak, che ha parlato in conferenza stampa. Il difensore serbo si era fermato prima dell'inizio del campionato per un problema rimediato in allenamento. Adesso è di nuovo a disposizione, come da lui confermato, e sarà convocato per il match contro il Sudtirol.

"Essere qui è un onore - ha continuato -. Il mio ruolo? Sono un terzino sinistro ma posso fare anche il centrale. Solo che la concorrenza in quel lato è abbastanza folta ma questo mi spinge a dare sempre di più".

Sull'accoglienza ricevuta Devetak ha detto: "Mi hanno accolto benissimo sia i compagni di squadra che il mister. Sono davvero felice di essere qui". E sull'addio di Baldini e Castagnini ha poi continuato: "Sapevo comunque che la società avrebbe risolto subito la situazione nel migliore dei modi. Sono sempre rimasto tranquillo".

Sugli obiettivi personali e di squadra il 23enne è stato chiaro: "Voglio giocare tante partite qui. Il sogno è andare in Serie A un giorno con questa maglia. Manchester è stata un'esperienza bellissima", ha poi concluso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X