Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo vince a Manchester, Soleri decide il test col Nottingham Forest

Un momento della gara

Vittoria del Palermo per 1-0 nel test con il Nottingham Forest all’Accademy Stadium dell’Etihad Campus di Manchester. La squadra di Eugenio Corini si è imposta contro il club che gioca in Premier League grazie alla rete di Edoardo Soleri realizzata alla mezzora del secondo tempo. L’attaccante, andato in gol dopo essere subentrato a partita in corso come gli capitava anche nello scorso campionato di Serie C, ha realizzato di destro su cross dalla destra di Pierozzi.

Domani mattina i rosanero scenderanno in campo per l’ultimo allenamento del ritiro in Inghilterra e nel pomeriggio faranno rientro a Palermo.

Il difensore del Palermo Davide Bettella, ieri dopo aver completato l’allenamento, ha accusato un affaticamento muscolare e non è stato disponibile, in via precauzionale, per l’allenamento congiunto di oggi pomeriggio contro il Nottingham Forest. Il calciatore, rende noto il club rosanero, verrà rivalutato nei prossimi giorni.

La preparazione in vista della prossima gara contro il Sudtirol, che si disputerà al Barbera alla ripresa del campionato di Serie B il primo ottobre alle 14, riprenderà lunedì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia