
Una settimana difficile, turbolenta, che però non ha spezzato l'entusiasmo dei tifosi del Palermo. L'esordio stagionale in Coppa Italia è stato una baraonda di emozioni, in campo e sugli spalti. Il 3-2 firmato Brunori e i circa 14.000 tifosi al Barbera hanno contribuito, almeno in parte, a distrarre i supporters rosanero dalla tematica più calda: quella relativa al nuovo allenatore.
Ma non solo: hanno alimentato la fiducia in vista della prossima stagione. Prossima fermata: Torino, ancora in Coppa Italia, sabato 6 agosto alle 21:15 (saranno i 32esimi di finale). E i tifosi sono già caldissimi. A poche ore dall'inizio della vendita libera i biglietti acquistati sono già 300 nel settore ospiti dei 1489 disponibili. Numeri destinati a crescere e che dimostrano come la passione sia sempre al primo posto. Oggi, più che mai.
Il prezzo dei tagliandi per il settore dedicato ai tifosi ospiti è di 10 euro (5 euro per gli Under 16) e potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì 5 agosto. Le cifre sono abbastanza popolari anche negli altri settori dello stadio Olimpico Grande Torino, come comunicato dal club granata: 10 euro in Curva Maratona (5 euro per gli Under 16); 15 euro in Distinti Granata (5 euro per gli Under 16); 20 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16); 30 euro in Poltroncine Granata (15 euro per gli Under 16); 60 euro in Tribuna Grande Torino (30 euro per gli Under 16); Ingresso gratuito, infine, per i bambini di età inferiore ai 6 anni.
Caricamento commenti
Commenta la notizia