Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Padova, venduti 240 biglietti al minuto: è record. Spiraglio per altri posti al Barbera

Tifosi in attesa a Palermo davanti ad una ricevitoria (foto Ferrara)

Una media di 240 biglietti al minuto e fino a 9.000 utenti contemporaneamente connessi al secondo. Sono i numeri del sito Vivaticket che oggi, in circa due ore, ha venduto tutto i biglietti disponibili per la sfida Palermo-Padova di domenica sera allo stadio Barbera.

A poche ore dall’apertura della vendita libera dei tagliandi per la finalissima dei playoff di Serie C, sono stati emessi poco meno di 29mila biglietti. Il sito, che accoglie sia gli acquisti diretti sia i flussi dei punti vendita fisici in tutta Italia, ha registrato un traffico record più che doppio rispetto alle ultime partite dei playoff a Palermo.

Attualmente, a parte il settore ospiti accessibile solo a residenti in Veneto, in tutti gli altri settori non sono presenti posti acquistabili, ma non è escluso che nei prossimi giorni si possano liberare altri lotti di biglietti attualmente non disponibili, dopo l’incrocio di tutte le liste di vendita e l’eventuale sblocco dei posti a visibilità ridotta.

Il settore ospiti ha registrato attualmente circa 150 biglietti emessi dei 2000 disponibili e destinati, come da disposizioni delle autorità competenti, esclusivamente alla tifoseria del Padova.

Ulteriori disponibilità verranno eventualmente rese note in tempo reale attraverso i canali social ufficiali del Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia