Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jacopo Dall’Oglio è un nuovo giocatore del Palermo: firmato il contratto

Jacopo Dall’Oglio (foto profilo Facebook Palermo F.C.)

Il centrocampo del Palermo adesso è al completo: Jacopo Dall’Oglio ha firmato, ora è caccia aperta al difensore per completare gli slot a disposizione. Al Palermo serve un centrale difensivo che completi il reparto e, ogni giorno che passa, c’è sempre meno tempo per trovarlo.

Il centrale dell’Avellino, il ventottenne palermitano Luigi Silvestri, che segnò contro i rosanero da centrocampo lo scorso campionato, sembrava essere nel mirino del Palermo - prima in una trattativa che alla fine ha portato alla cessione di Kanoute e poi con un sondaggio sul giocatore - ma ormai sembra storia passata. Il club rosa non ha confermato l’interesse verso il centrale irpino. Così, la squadra campana è ad un passo dal rinnovo di Silvestri, considerato che è un veterano della Serie C e che per Braglia è una pedina affidabile nella sua difesa a 3.

In più, continua ad essere irrisolta la questione degli esuberi che, anche se Filippi sembra stia rivalutando Broh, tenuto conto che gli ha anche concesso qualche minuto durante le amichevoli estive. Somma e Crivello rimangono lontani dal progetto tecnico.

Il neoacquisto Dall’Oglio, ex Catania, potrebbe cambiare gli equilibri nel centrocampo. Filippi avrà a disposizione per un anno - fino a giugno 2022 e con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione in B - un giocatore duttile, che può essere schierano come interno e come trequartista. «A Jacopo il benvenuto in rosanero da parte del presidente Dario Mirri e da tutto il Palermo», si legge nella nota della società che annuncia il passaggio di Dall'Oglio in rosanero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia