Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo con un uomo in più non riesce a sfondare il muro della Vibonese: finisce 0-0

Roberto Boscaglia

Un’occasione ghiotta che il Palermo non sfrutta. Finisce 0-0 con la Vibonese e i rosanero confermano ancora una volta di non essere sicuramente degli animali da trasferta. Palermo che ha avuto buone occasioni per segnare ma si è trovato di fronte l’ex Marson, miracoloso in un paio di circostanze.

Il Palermo per buona parte del secondo tempo ha anche giocato in superiorità numerica per l’espulsione di Statella della Vibonese, ma nonostante i cambi di Boscaglia il risultato non è cambiat. Un pareggio che ha un retrogusto decisamente amaro per il Palermo che oggi doveva in qualsiasi modo tornare alla vittoria e che invece non è riuscito a sfondare anche perché la squadra di casa, dopo l’espulsione, ha costruito un muro davanti il proprio portiere, portando a casa il punticino.

Il Palermo ha comunque mantenuto il filo del gioco per larghi tratti ma bisognava osare di più, avere maggiore cattiveria sotto porta per arrivare ad una vittoria che poteva rappresentare la svolta del campionato rosanero. Gli ingressi di Silipo, Floriano e Saraniti non hanno cambiato di molto i ritmi del match. Adesso ultimo impegno dell’anno solare decisamente complicato, al Barbera mercoledì arriverà il Bari.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia