stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo senza allenatore a una settimana dal ritiro, Ferrero pronto a collaborare con Mirri e Di Piazza
IL FUTURO

Palermo senza allenatore a una settimana dal ritiro, Ferrero pronto a collaborare con Mirri e Di Piazza

palermo calcio, Palermo, Calcio
Massimo Ferrero

Il Palermo ancora senza allenatore ad una settimana dal ritiro pre-campionato. Mirri e Di Piazza sono in attesa di conoscere il destino di Boscaglia e la sua quasi certa separazione dalla Virtus Entella anche se l’offerta avanzata dal club rosanero è distante dalle pretese del tecnico gelese che vorrebbe un biennale. Il Palermo, come riporta Benedetto Giardina nel Giornale di Sicilia in edicola, continua a tenere sotto osservazione Aimo Diana del Renate, che però tra un paio di settimane partirà in ritiro con i brianzoli, se non dovessero esserci novità dalla Sicilia e oggi si dovrebbe conoscere il destino di Vivarini sulla panchina del Bari.

Intanto, Massimo Ferrero, dopo aver visto sfumare l'acquisizione del Palermo, continua a seguire le vicende del club rosanero. La conferma arriva dal suo consulente palermitano Castrenze Guzzetta: "Ferrero non è solamente un imprenditore, se si impegna in una cosa lo fa per passione e ha un progetto per riportare il Palermo in Serie A per la stagione 2022/23, con un buon investimento e un po’ di fortuna". L’attuale proprietà non ha mai nascosto la propria apertura a possibili proposte e, qualora ve ne fosse la necessità, Ferrero sarebbe pronto anche a collaborare con Mirri e Di Piazza. Un piccolo aiuto, magari facendo arrivare in Sicilia giovani calciatori che non rientrano nei piani tattici di Ranieri, ma "è chiaro però - aggiunge il commercialista palermitano - che un imprenditore come lui punti ad acquisire le quote di maggioranza, visto il proprio progetto".

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X