Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grana allenatore per il Palermo, anche Grosso si defila. Delio Rossi disponibile a tornare

Fabio Grosso

Dopo Scienza ha rinnovato con il Monopoli fino al 2022, Caserta che non lascerà la Juve Stabia, Boscaglia che ha annunciato di voler restare alla Virtus Entella, anche Grosso si fa da parte. La società rosanero, che nutriva dubbi sull'ex terzino, ha sondato ugualmente la disponibilità che però non ci sarebbe stata.

I rosanero avrebbero ancora un mese di tempo per trovare una guida ma sperano di farlo molto prima visto che la squadra ai primi di agosto inizierà il ritiro. Sagramola e Castagnini continuano a sondare il terreno sia con tecnici attualmente occupati che con allenatori senza contratto.

Chi verrebbe immediatamente è Delio Rossi che, come riporta Benedetto Giardina in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, ha pubblicamente espresso la propria disponibilità a tornare in rosanero anche in Serie C anche se il suo nome non è molto gradito alla dirigenza. Quest'ultima, visti i dinieghi di diversi allenatori, potrebbe tentare nuovamente per Auteri, che inizialmente non ha convinto.

L'articolo completo sull'edizione del Giornale di Sicilia in edicola

Caricamento commenti

Commenta la notizia