stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Grana allenatore per il Palermo, anche Grosso si defila. Delio Rossi disponibile a tornare
LE TRATTATIVE

Grana allenatore per il Palermo, anche Grosso si defila. Delio Rossi disponibile a tornare

palermo calcio, Palermo, Calcio
Fabio Grosso

Dopo Scienza ha rinnovato con il Monopoli fino al 2022, Caserta che non lascerà la Juve Stabia, Boscaglia che ha annunciato di voler restare alla Virtus Entella, anche Grosso si fa da parte. La società rosanero, che nutriva dubbi sull'ex terzino, ha sondato ugualmente la disponibilità che però non ci sarebbe stata.

I rosanero avrebbero ancora un mese di tempo per trovare una guida ma sperano di farlo molto prima visto che la squadra ai primi di agosto inizierà il ritiro. Sagramola e Castagnini continuano a sondare il terreno sia con tecnici attualmente occupati che con allenatori senza contratto.

Chi verrebbe immediatamente è Delio Rossi che, come riporta Benedetto Giardina in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, ha pubblicamente espresso la propria disponibilità a tornare in rosanero anche in Serie C anche se il suo nome non è molto gradito alla dirigenza. Quest'ultima, visti i dinieghi di diversi allenatori, potrebbe tentare nuovamente per Auteri, che inizialmente non ha convinto.

L'articolo completo sull'edizione del Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X