stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, preso Silipo adesso l'obiettivo è Floriano
I RINFORZI

Palermo, preso Silipo adesso l'obiettivo è Floriano

Primo colpo invernale per il Palermo che si assicura il 18enne Andrea Silipo. L'esterno offensivo, proveniente dal vivaio della Roma, vestirà la maglia rosanero fino al termine della stagione. I due club, così come riporta Benedetto Giardina in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, hanno trovato l'accordo per la cessione in prestito del giocatore.

Adesso, l'obiettivo per i rosanero rimane Floriano del Bari, che a giorni risolverà il proprio contratto col club pugliese e sarà libero di firmare per qualunque altra squadra, anche se sarà necessario attendere fino all'8 gennaio per poterlo tesserare tra i dilettanti.

Il giocatore gradisce la destinazione e ha dato la sua disponibilità a trattare con la società rosa. Anche il Bari ha dato l’ok alla rescissione del calciatore che sarebbe quindi poi libero di accasarsi al Palermo. Pergolizzi da tempo ha dato il suo ok alla trattativa e adesso spetta a Castagnini dare una svolta all’affare. Floriano però da regolamento potrebbe essere disponibile a giocare in campionato in Serie D solo dall’8 gennaio in poi, l’ultima partita disputata col Bari in Serie C, infatti, risale all’8 dicembre, contro il Potenza.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X