Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, preso Silipo adesso l'obiettivo è Floriano

Primo colpo invernale per il Palermo che si assicura il 18enne Andrea Silipo. L'esterno offensivo, proveniente dal vivaio della Roma, vestirà la maglia rosanero fino al termine della stagione. I due club, così come riporta Benedetto Giardina in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, hanno trovato l'accordo per la cessione in prestito del giocatore.

Adesso, l'obiettivo per i rosanero rimane Floriano del Bari, che a giorni risolverà il proprio contratto col club pugliese e sarà libero di firmare per qualunque altra squadra, anche se sarà necessario attendere fino all'8 gennaio per poterlo tesserare tra i dilettanti.

Il giocatore gradisce la destinazione e ha dato la sua disponibilità a trattare con la società rosa. Anche il Bari ha dato l’ok alla rescissione del calciatore che sarebbe quindi poi libero di accasarsi al Palermo. Pergolizzi da tempo ha dato il suo ok alla trattativa e adesso spetta a Castagnini dare una svolta all’affare. Floriano però da regolamento potrebbe essere disponibile a giocare in campionato in Serie D solo dall’8 gennaio in poi, l’ultima partita disputata col Bari in Serie C, infatti, risale all’8 dicembre, contro il Potenza.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia