Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corsa al biglietto per Palermo-Cittadella: si profila il pienone, oggi Arkus Network si presenta

Striscione di benvenuto affisso davanti al Mondello Palace Hotel

Da un lato c’è la corsa al biglietto per la partita di sabato contro il Cittadella, complici gli sconti. Dall’altro c’è la nuova società che sarà presentata oggi. È un momento cruciale per il futuro del Palermo che sabato si gioca la possibilità di centrare la Serie A diretta e che nel frattempo riorganizza il proprio assetto e cambia i propri vertici.

Oggi alle 12 al Mondello Palace Hotel, la nuova proprietà del Palermo targato Arkus Network e rappresentata da Salvatore Tuttolomondo, si presenterà ufficialmente, evento che Gds.it seguirà in diretta. Ci saranno il nuovo dirigente generale Lucchesi, il presidente Albanese e il vicepresidente Macaione, che nella trattativa ha svolto le funzioni di Advisor.

Un'operazione portata a termine da Sporting Network srl, società veicolo controllata da Arkus (che ne detiene il 50%), Amandatour (30%) e High Share Holding (20%), che però, come spiega Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia in edicola, a poche ore dalla conferenza di presentazione risulta essere ancora inattiva.

La società indicata dallo stesso club come nuova proprietaria della holding Palermo Football Club Spa ha deliberato un capitale sociale di cinque milioni di euro, ma alla data di ieri ne ha versati solo centomila. Il versamento del capitale è atteso nei prossimi giorni per poter iniziare ad immettere fondi nel Palermo, anche perché le scadenze sono imminenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia