stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, sale l'attesa per il match contro il Cittadella: tifosi in fila, seimila i biglietti venduti
#TUTTIALBARBERA

Palermo, sale l'attesa per il match contro il Cittadella: tifosi in fila, seimila i biglietti venduti

di

C'è grande attesa a Palermo per l'ultima partita di campionato dei rosanero contro il Cittadella. Sale la febbre dei tifosi che in queste ore stanno acquistando i tagliandi per vedere il match di sabato prossimo al Renzo Barbera. Sarebbero già seimila i ticket venduti.

Appena ha preso il via la prevendita, tantissime le persone in fila nei punti vendita vivaticket, negli Store ufficiali del Palermo e su internet. Code sia al centro commerciale Conca d'Oro che presso il punto vendita di via Maqueda. Immagini che non si vedevano da tanto tempo e che fanno presupporre uno stadio pieno per la decisiva sfida che può valere, per i rosanero, la promozione in Serie A.

Ad invogliare i supporters, oltre che l'importanza del match, anche i prezzi che sono stati abbassati per tutti i settori e sono state mantenute, tranne che per curve e tribuna vip, le promozioni con sconti di quasi il cinquanta per cento per over 65, under18 e donne.

Domani, via alla vendita presso il botteghino dello stadio dalle 16 fino alle 19. Sportelli aperti anche giovedì e venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 11,30.

Prima, però, i tifosi rosanero, conosceranno i nuovi acquirenti del Palermo calcio. In tarda mattinata, infatti, è prevista la conferenza dove verrà illustrato il nuovo consiglio d'amministrazione rosanero e il nuovo progetto della Arkus Network che pochi giorni fa ha rilevato le quote societarie.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X