Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cessione del Palermo ad Arkus, closing entro domani. Il futuro dg Lucchesi: fino a notte dal notaio

Il futuro dg del Palermo Fabrizio Lucchesi

Tra oggi e domani arriverà il closing che sancirà il passaggio delle quote del Palermo all’Arkus Network. Stanno per essere limati solamente alcuni dettagli burocratici ed entro breve tempo arriverà quindi la tanto agognata fumata bianca.

“Stiamo lavorando - dice il neo dg rosanero Fabrizio Lucchesi a Gds.it - ieri siamo stati dal notaio e speriamo di chiudere il tutto entro breve tempo”.

Insomma nessun intoppo, Arkus vuole il Palermo e il Palermo vuole Arkus che rappresenta un’ancora di salvezza per i tanti guai che sta attraversando il club rosanero.

Ieri lo stato maggiore dei “nuovi” proprietari rosanero ha lavorato fino a tarda notte in uno studio notarile per mettere nero su bianco su alcune clausole, legate anche a possibili penalizzazioni che potrebbero essere comminate al Palermo.

La delegazione al lavoro è composta da Vincenzo Macaione, Walter Tuttolomondo, Stefano Pistilli e dallo stesso Lucchesi.

“Ripeto che non ci sono problemi - sottolinea Lucchesi - stiamo lavorando. Possibile conferenza stampa? Dipende quando chiuderemo il tutto, ricordiamoci che sabato c’è una partita fondamentale ad Ascoli”. Insomma dovrebbe filare tutto liscio, ma il condizionale quando ormai si parla di Palermo è d’obbligo.

Anche l'ad rosanero De Angeli conferma: "Tutto procede e non ci sono problemi, ci siamo incontrati e stiamo continuando a lavorare. La firma sul contratto definitivo arriverà o in giornata o domani. Rispetteremo il contratto preliminare che abbiamo già firmato perchè non ci sono ostacoli".

Caricamento commenti

Commenta la notizia