CAMBIO IN PANCHINA

Arriva l'ufficialità: Delio Rossi nuovo tecnico del Palermo fino al 30 giugno

palermo calcio, serie b, Delio Rossi, Palermo, Calcio
Il ritorno a Palermo di Delio Rossi

Adesso è ufficiale: Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo. Subentra a Roberto Stellone, esonerato ieri quando mancano quattro partite da giocare. E per questi ultimi impegni, la società ha deciso di affidarsi a un tecnico esperto e che a Palermo gode anche dell'affetto e della stima dei tifosi.

Ieri sera l'arrivo in città, accolto da un gruppo di tifosi che hanno intonato cori in suo onore. L'allenatore romagnolo ha preferito non commentare il suo nuovo incarico, ma ha sottolineato quanto sia emozionante per lui tornare a Palermo.

A dare la notizia ufficiale del suo ingaggio è la società di viale del Fante con una nota. "Il tecnico, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al "Tenente Onorato di Boccadifalco (a porte chiuse)".

La società ricorda i trascorsi di Rossi sulla panchina rosanero dal 2009 al 2011, ottenendo in entrambe le stagioni la qualificazione all'Europa League e disputando la fase a gironi della competizione europea e la finale della  Coppa Italia 2010/2011.

Rossi verrà presentato dal presidente Rino Foschi oggi alle 18 presso la sala stampa del "Tenente Onorato".

Era il 14 giugno 2011, nel giorno dell'addio ai tifosi del Palermo Delio Rossi disse: "Alla prossima"

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X