Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Playoff Palermo-Venezia: ecco quanto costano i biglietti, dove e quando acquistarli

Prezzi stracciati e speranza che il “Barbera” possa far registrare un buon numero di spettatori per Palermo-Venezia di domenica alle 18,30, ritorno della semifinale play-off.

Il club rosanero ha comunicato la messa in vendita dei biglietti per la sfida decisiva per il possibile approdo in finale. Come preannunciato dal presidente rosanero Giovanni Giammarva, i prezzi “stracciati” (2 euro in curva, 5 in gradinata) vengono confermati mentre per gli abbonati sarà riservato l’ingresso omaggio.

Gli abbonati potranno accedere al "Renzo Barbera" presentandosi al tornello direttamente con la Tessera del Tifoso sulla quale era sottoscritto l’abbonamento. Il biglietto, infatti, sarà caricato digitalmente sul supporto.

Sarà possibile preventivamente verificare il caricamento del tagliando sul supporto Tessera del Tifoso a partire dalle 16 di oggi collegandosi su www.palermocalcio.vivaticket.it e seguendo le istruzione del file "Info ristampa segnaposto".

I biglietti invece sono in vendita dalle 16 di oggi e potranno essere acquistati presso le rivendite Vivaticket autorizzate, su Internet (solo a tariffa intera) e presso gli Store Ufficiali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia