Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Playoff Palermo, ecco dove vedere la partita con il Venezia in tv o su internet

Roberto Stellone

Venezia-Palermo, andata dei playoff in programma mercoledì al “Penzo” si avvicina e già tra i tifosi del Palermo è iniziata a salire l’adrenalina in attesa di questo primo round.

In tanti la guarderanno a casa, qualcuno supporterà i rosanero direttamente in trasferta, e c’è chi poi guarderà la partita tramite i vari siti che trasmettono le gare in streaming.

Una ricerca spesso “caotica” che vi può anche indirizzare su siti che propongono la visione di questi eventi live illegalmente con una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Non solo siti illegali, però, perché ci sono numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Alcuni a pagamento (Sky Go e Premium Play) altri invece gratuiti.

Venezia-Palermo può essere vista, anche su Now Tv che è un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Il calcio è sbarcato anche su Facebook ma la brutta notizia per i tifosi del Palermo è che sul social network il match di mercoledì non verrà trasmesso.

E se vi trovaste all’estero e non volete perdervi nemmeno un minuto del fondamentale match del “Penzo”? Semplice; i principali servizi streaming che offrono un servizio di buona qualità al prezzo più economico sono DAZN e Fubo. Insomma, il vademecum per non perdersi nemmeno un’azione di Venezia-Palermo c’è davvero tutto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia