Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paul Baccaglini presidente del Palermo, Zamparini svela il nome del suo successore

PALERMO. Il Palermo Calcio ha un nuovo presidente, è Paul Baccaglini. Il club rosanero lo ha comunicato tramite il sito ufficiale: "Paul ha conosciuto Zamparini l'anno scorso in occasione della trattativa con Cascio – si legge nella nota ufficiale del club - Paul ed il suo fondo hanno manifestato, dopo la rinuncia di Cascio, interesse per la acquisizione del Palermo Calcio e la realizzazione degli impianti sportivi".

Si è raggiunto un accordo contrattuale dove il signor Paul, in proprio e quale membro fondatore e rappresentante di INTEGRITAS Capital, ha concordato tramite società che lui indicherà entro il 19/4/17 l'acquisto del 100% delle quote del Palermo Calcio, il cui trasferimento dovrà avvenire entro il 30/4/17.

Il Presidente Paul ha assicurato un programma con la copertura finanziaria per lo sviluppo del progetto sportivo legato a quello tecnico per la costruzione del nuovo stadio e del centro sportivo”. Zamparini e Baccaglini sono arrivati a Palermo oggi e domani al Barbera dovrebbe svolgersi la conferenza stampa di presentazione del nuovo numero uno rosanero.

Un nome nuovo per un Palermo inedito. Paul Baccaglini sta catturando l’attenzione del popolo rosanero sul web. La sconfitta di Torino è già storia, su Facebook non si parla d’altro.

Tifosi curiosi e impazienti di sentire anche le prime dichiarazioni del nuovo presidente rosanero. Intanto stanno facendo discutere alcune foto del nuovo patron rosanero che prima di approdare nel mondo della finanza era un inviato de “Le Iene”, foto particolari e simpatiche che stanno già facendo il giro di tutti i siti di matrice rosanero. C’è già chi vuole fornire consigli di mercato a Baccaglini, come Patrizio che su facebook scrive: “Compra tutti giocatori americani”.

Chi invece ipotizza una coppia con Frank Cascio. Dario invece punta il dito ancora contro Zamparini e scrive: “Fuori zamparini dal Palermo, non deve ricoprire più nessun ruolo! benvenuto a Palermo”. Anche tanta ironia, come chi ipotizza adesso Pif nel ruolo di consigliere di Baccaglini.

C’è chi invece ha conosciuto Baccaglini e lo ritiene all’altezza: “Una persona in gamba – scrive Mauro – l’ho conosciuto anni fa ed è molto intelligente, l’uomo giusto per rilanciare il Palermo calcio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia