Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trattativa Zamparini-cinesi, a fine mese incontro in città

PALERMO. La prossima settimana, in chiave futuro del club rosanero, ci sarà un nuovo incontro tra Zamparini e l’advisor della cordata asiatica interessata all’acquisto del Palermo. Non si può ancora parlare di trattativa ma tra le due parti c’è fiducia e prima della fine del mese dovrebbe esserci anche un “blitz” in città per iniziare la vera trattativa che potrebbe quindi non avere tempi lunghissimi.

Intanto, sul fronte dello spogliatoio, pare che Josip Posavec sarà a disposizione di De Zerbi per la partita di lunedì contro il Torino. La risonanza magnetica effettuata dal portiere in data odierna ha evidenziato una distensione della borsa sottoacrominale, sofferenza della giunzione miotendinea del muscolo deltoide e del muscolo sopraspinato.

Nessuna lesione muscolare legamentosa e cartilaginea. Il calciatore oggi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Il Dott. Francavilla prevede il rientro regolare per gli allenamenti della settimana prossima. Posavec quindi la prossima settimana si aggregherà al gruppo per iniziare la preparazione per la gara contro i granata. Il Palermo, intanto, si gode i suoi “nazionali”.

Ieri gol di Nestorovski in occasione di Macedonia-Israele, oggi invece toccherà ad altri tre rosanero scendere in campo con le rispettive nazionali, si tratta di Mato Jajalo in Belgio-Bosnia, Ivaylo Chochev in Francia-Bulgaria e Oscar Hiljemark in Lussemburgo-Svezia. Ad inizio della prossima settimana altre partite, poi il rientro a Palermo per mettersi a disposizione di De Zerbi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia