Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "C'è l'intesa coi cinesi per la vendita del Palermo, l'operazione si farà entro Natale"

PALERMO. Maurizio Zamparini ne è sicuro, il Palermo parlerà cinese entro Natale. Il patron rosanero lo ha detto nel corso di un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, rivelando che ormai l’intesa è stata trovata: “Ormai c’è l’intesa di massima con i cinesi. La valutazione della società è sempre la stessa”.

Non si sa ancora nulla su questo gruppo cinese, ma Zamparini tiene a precisare che si tratta di gente seria: “Nulla di paragonabile ai precedenti aspiranti acquirenti, qui siamo dinanzi a un fondo di Stato che ha avuto il via libera definitivo del Governo. Il gruppo della mia famiglia resterebbe con una partecipazione minoritaria per tre, quattro anni, dando consigli di natura tecnica e calcistica. Poi ci faremo da parte. Si chiude in un mese? No, troppo presto – ammette Zamparini – ma per Natale credo che il matrimonio si farà e potrebbe arrivare l’annuncio. C’è una lettera d’intenti e, nel giro di qualche settimana, al massimo entro un mese arriverà la loro proposta scritta e definitiva. L’accordo, di fatto, già c’è”.

Insomma a Natale, sotto l’albero, per i tifosi rosanero e per Zamparini potrebbe esserci un bel regalo. Il patron poi prosegue: “Siamo andati avanti col progetto, perché loro hanno verificato qualsiasi dato del nostro bilancio – le parole di Zamparini – Si sono impegnati a rafforzare l’organico, con l’obiettivo di portare il Palermo ad alti livelli, e a proseguire sulla strada della realizzazione del centro sportivo e del nuovo stadio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia