stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Allegri: "A Palermo gara difficile, ora la Champions"
IL TECNICO DELLA JUVE

Allegri: "A Palermo gara difficile, ora la Champions"

Calcio, Palermo-Juventus, Serie A, Massimiliano Allegri, Palermo, Calcio
Massimiliano Allegri

TORINO. "Partita difficile, bravi a portarla a casa con sacrificio e voglia". Massimiliano Allegri commenta così, su Twitter, la vittoria sul Palermo.

Tre punti ottenuti grazie ad un autogol e poco altro. "Ora energie sulla Champions!", aggiunge il tecnico bianconero che martedì affronta in trasferta la Dinamo Zagabria.

"Ritorniamo da Palermo con tre punti importanti e con l'obiettivo di migliorare", osserva sui social Leonardo Bonucci, che nel dopo partita non aveva lesinato le critiche al gioco della sua squadra. Il risultato, però, prima di tutto, e allora ecco Chiellini esultare per la vittoria, che permette alla Juve di restare da sola in vetta alla classifica. "Altra vittoria importante - scrive su Twitter il difensore, entrato solo nel finale di gara - avanti così".

Già ieri Allegri non si era nascosto, non contento della brutta partita della Juventus al Barbera. I bianconeri non hanno fatto nemmeno il classico "minimo sforzo", ma hanno portato a casa i tre punti. "Abbiamo giocato male tecnicamente - aveva spiegato a fine gara - un po' per stanchezza. Troppe imprecisioni. Comunque l'importante era vincere e non subire gol, quindi sono contento. Vincere per 1-0 fa sempre bene perché se avessimo vinto 3-0 avremmo allentato la concentrazione. Prendiamo tre punti buoni e prepariamoci per martedì".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X