Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo a caccia di un regista: piace Scozzarella, in pole anche Cigarini e Gazzi

Intanto c’è un nome nuovo sul taccuino di Rino Foschi, è Giuseppe Rizzo, centrocampista classe 1991 in forza al Perugia. Empoli e Palermo avrebbero messo gli occhi sul giocatore in vista della prossima stagione

Cigarini dell'Atalanta

PALERMO. Il Palermo è alla ricerca di un regista e sono stati tanti i nomi accostati al club rosanero. Da Cigarini a Gazzi passando per Matteo Scozzarella, playmaker del Trapani. Il ds dei granata, Daniele Faggiano però non conferma questa ipotetica trattativa: “Non mi ha chiamato nessuno – ha detto a ‘Il Pallone sotto l’ombrellone su Rgs’ - così come nessuno ha chiamato il procuratore. Forse qualche giornalista ha chiamato il giocatore, ma nessuno degli addetti ai lavori. Lo scorso anno abbiamo fatto un grande sacrificio per accaparrarcelo, sarà difficile che possa muoversi. Non c’è una cifra per Scozzarella, non vogliamo privarcene”.

Spesso alcuni giovani rosanero sono stati prestati al Trapani per farsi le cosiddette ossa, quest’anno però la storia potrebbe essere diversa: “Non lo so, forse manderanno i giovani più bravi a Cesena e noi partiamo più svantaggiati. La Gumina? Un giocatore forte, noi facciamo un pensiero su tutti i giocatori forti”.

In alternativa a Scozzarella, per il ruolo di regista, c’è Cigarini, il suo agente conferma che al Palermo piace: “Non saprei dire adesso se quest’anno sia l’anno buono o meno – dichiara a Stadionews Giovanni Bia - ma di sicuro so che piace al mister e piace alla società. Ci deve essere però una trattativa tra Palermo e Atalanta, non so se si siano incontrate per il giocatore. Con noi c’è stato un pour parler, nulla di più”.

Intanto c’è un nome nuovo sul taccuino di Rino Foschi, è Giuseppe Rizzo, centrocampista classe 1991 in forza al Perugia. Empoli e Palermo avrebbero messo gli occhi sul giocatore in vista della prossima stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia