Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo su Scozzarella. "Non potrei rifiutare, ma per ora solo voci"

PALERMO. Matteo Scozzarella è uno degli obiettivi di mercato del Palermo. Rino Foschi sta pensando all’attuale centrocampista del Trapani per rinforzare la mediana rosanero. Scozzarella, intervistato da gds.it, accetterebbe ovviamente il passaggio al Palermo: “Al Palermo non potrei dire di no, ovvio che queste voci mi fanno molto piacere, andare ai rosa sarebbe un sogno, visto che è una piazza prestigiosa della serie A. Fino ad ora però ho sentito solo voci, notizie, ma non ho parlato con nessuno, nemmeno con il mio agente”.

Scozzarella vuole tornare in massima serie: “Il mio obiettivo è certamente quello di tornare a giocare in serie A, credo che sia il sogno di tutti i calciatori. Del Palermo ho ottimi ricordi, stadio e tifoseria caldi, insomma c’è tutto per fare buon calcio. Staremo a vedere”.

Scozzarella quindi ha già dato la sua disponibilità al trasferimento, il Palermo intanto nei prossimi giorni dovrebbe contattare il Trapani per intavolare la trattativa. Faggiano che ha rinnovato il contratto a Cosmi, adesso inizierà a costruire il nuovo Trapani e Scozzarella sarà sicuramente uno dei pezzi da novanta che può far gola anche a società di serie A come appunto il Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia