Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rinforzo del mercato invernale: preso il centrocampista Bryan Cristante

Cristante dovrebbe quindi essere a disposizione di Ballardini per la gara di domenica al Bentegodi contro il Verona

PALERMO. Questa volta è ufficiale, nessun dietrofront, nessun affare saltato al fotofinish. Il Palermo ha preso il suo secondo rinforzo della sessione invernale di mercato, è Bryan Cristante.

Il comunicato del club rosanero recita così: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquisito dallo Sport Lisboa e Benfica il calciatore Bryan Cristante con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista classe 1995, che indosserà la maglia numero 24, ha raggiunto il gruppo rosanero nel ritiro di Coccaglio”. Cristante dovrebbe quindi essere a disposizione di Ballardini per la gara di domenica al Bentegodi contro il Verona.

Sempre per il centrocampo si fa sempre più insistente il nome di Tourè del Nantes. A confermare la trattativa tra il Palermo e Tourè è il padre del calciatore: “E’ vero, il Palermo ha formulato un’offerta importante. Tuttavia, Birama ha un profondo rispetto per l’allenatore del Nantes, il quale, dopo un lungo confronto, ha chiesto al calciatore di restare fino a giugno – le parole del genitore -. Ciò non toglie che l’offerta dei siciliani sia interessante. La porta per il trasferimento a gennaio non è del tutto chiusa, ma, ad oggi, il suo club di appartenenza gradirebbe una sua permanenza fino al termine della stagione corrente”.

Intanto Zamparini ha assistito alla seduta pomeridiana del Palermo a Coccaglio. Il patron rosanero era in compagnia del ds Gerolin, e ovviamente si è anche parlato di mercato, visto che alla squadra di Ballardini servono urgentemente rinforzi, soprattutto in attacco. Ultimatum confermato per Ballardini, il suo Palermo dovrà necessariamente fare punti contro il Verona per salvare la sua panchina.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia