Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato, Cristante al Palermo: "Grazie a Zamparini, sono carico e pronto a giocare"

Cristante si è aggregato oggi al ritiro bresciano a Coccaglio

PALERMO. "Ringrazio il presidente Zamparini per questa opportunità. Sono felicissimo di arrivare in un club prestigioso e sono pronto per giocare. E' stata una trattativa veloce, quando sono stato informato dell'interessamento del Palermo ho accettato senza alcuna esitazione. Dopo l'esordio in serie A con il Milan l'esperienza in Portogallo mi ha aiutato a crescere sia come uomo che come calciatore".

Lo ha detto Bryan Cristante, il centrocampista rosanero arrivato in prestito dal Benfica. Cristante si è aggregato oggi al ritiro bresciano a Coccaglio. Nel pomeriggio anche il presidente Maurizio Zamparini ha raggiunto la squadra.

"Sono carico per il ritorno nella massima serie italiana e sono convinto di poter fare bene e di dare il mio contributo alla squadra. La concorrenza - ha spiegato - non è mai un problema, al contrario è un ulteriore stimolo a far bene e nel nostro centrocampo c'è tanta qualità. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile la salvezza e siamo assolutamente convinti di riuscire a centrarlo, c'è ancora un intero girone di ritorno per combattere e dare il massimo domenica dopo domenica già dalla gara contro l'Hellas, una sfida importantissima per la nostra stagione da provare a vincere a tutti i costi".

"Io sono un friulano - ha concluso - e questa è la mia prima esperienza al sud, non sono mai stato a Palermo ma sono consapevole di arrivare in una città stupenda e in una piazza calcistica passionale e calorosa. Non è mia abitudine fare proclami ma ai tifosi rosanero posso solo garantire che darò tutto me stesso per onorare la maglia rosanero".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia