stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il ko a Marassi, l'ira di Zamparini: "Arbitraggio scandaloso"
SAMPDORIA-PALERMO

Il ko a Marassi, l'ira di Zamparini: "Arbitraggio scandaloso"

"Nella mia lunga vita da Presidente mai era capitata tanta incapacità contro le mie squadre e mai errori così clamorosi ripetuti"

PALERMO. Il Palermo perde a Marassi e la sconfitta scatena la rabbia di Zamparini che punta il dito contro l'arbitraggio, questo il comunicato del patron rosanero: "E' scandaloso il comportamento tenuto dall'arbitro Fabbri. Non è possibile che un soggetto, che deve essere di equilibrio con la sua direzione, condizioni invece il risultato della partita e del campionato. Se vogliamo classificare come errori i ben tre rigori a favore non fischiati al Palermo, questo soggetto deve andare a scuola di arbitraggio prima di tornare a provocare danni sui campi di calcio".

Zamparini non concede nessuna scusante: "Nella mia lunga vita da Presidente mai era capitata tanta incapacità contro le mie squadre e mai errori così clamorosi ripetuti. La direzione del settore arbitrale mi auguro intervenga: tali esempi di decisioni ingiuste fanno male all'intera loro categoria. Mi chiedo poi a cosa servano gli arbitri addizionali e il quarto uomo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X