Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Gerolin verso l'addio a giugno: Foschi più vicino

Mercato: caccia a una punta, ma è congelata la trattativa per Lafferty

PALERMO. La vittoria sul Frosinone ha permesso al Palermo di fare un bel salto in classifica e iniziare a sperare in un nuovo ciclo.
Un successo netto, positivo, ricco di tante liete novità, come il gol di Trajkovski e la conferma di Goldaniga, bravo sotto porta e anche in fase difensiva. Insomma, la vittoria di sabato permette ai rosanero di pensare con più ottimismo al futuro. Futuro che sarà ancora un rebus per la società rosanero, visto che stando alle ultime indiscrezioni, il ds Manuel Gerolin sarebbe in rotta con Zamparini e potrebbe quindi decidere di lasciare il club a fine giugno, ovvero a scadenza di contratto. Tra i due non correrebbe buon sangue e il patron rosanero pensa sempre più insistentemente al ritorno di Rino Foschi come ds. Foschi aspetta alla finestra, ha già dato la sua disponibilità al ritorno in rosanero e non ha mai avuto remore a lasciare Cesena anche a stagione in corso. Insomma, sembra sempre più probabile il suo ritorno, visto che l'attuale ds dei romagnoli ha già lavorato a fari spenti per il club rosanero in questi ultimi mesi.

Futuro dei fuori rosa: Maresca, Daprelà ed El Kaoutari lasceranno con molta probabilità la Sicilia già a gennaio, mentre il caso più spinoso resta quello di Luca Rigoni. Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia in edicola, in settimana ci sarà un summit tra il presidente Maurizio Zamparini ed il direttore sportivo Manuel Gerolin, per decidere quale sarà il futuro del centrocampista rosanero. Il suo contatto scade nel 2017, ed il Palermo dovrà decidere se cederlo a gennaio, magari usandolo come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori, oppure reintegrarlo nel progetto tecnico, sfruttando cosi il suo valore.
Palermo che deve pensare anche all'acquisto di una punta, al momento l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Lafferty è congelata, il calciatore vorrebbe tornare ma non è una trattativa semplice.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia