Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gli acquisti rosanero? Solo giovani: pochi i soldi

PALERMO. Su questa vicenda di Eddy Gnahorè il Palermo si gioca anche la faccia. E non crediamo che Gerolin abbia tutte le colpe per questo affare quasi sfumato. Non riuscire a prendere un giocatore bravo ma giovanissimo e che gioca in Lega Pro ci sembra un segno di debolezza. Che segue e ricalca quello per i mancati acquisti di Viviani e Defrel, che in estate hanno detto no al club rosa. Forse hanno sbagliato, ma hanno preferito Verona e Sassuolo al Palermo.

Ora al di là dei termini della vicenda andare a trattare un giocatore di un club che fino a luglio è stato di Buffon ci sembra comunque azzardato. Perchè è chiaro che il portiere juventino avrà sempre la precedenza sui giocatori pregiati della società toscana. E se il possente centrocampista ha davvero grandi prospettive andrà alla Juve. Poi ognuno racconti il film che vuole.
La campagna acquisti del Palermo dunque prosegue sulla falsariga di quanto è accaduto in estate e sono fondati i timori di Giuseppe Pensabene. Difficilmente il club rosanero investirà grosse cifre, anche perchè non le possiede. E non prenderà giocatori d'esperienza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia