stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Gli acquisti rosanero? Solo giovani: pochi i soldi
SERIE A

Gli acquisti rosanero? Solo giovani: pochi i soldi

di

PALERMO. Su questa vicenda di Eddy Gnahorè il Palermo si gioca anche la faccia. E non crediamo che Gerolin abbia tutte le colpe per questo affare quasi sfumato. Non riuscire a prendere un giocatore bravo ma giovanissimo e che gioca in Lega Pro ci sembra un segno di debolezza. Che segue e ricalca quello per i mancati acquisti di Viviani e Defrel, che in estate hanno detto no al club rosa. Forse hanno sbagliato, ma hanno preferito Verona e Sassuolo al Palermo.

Ora al di là dei termini della vicenda andare a trattare un giocatore di un club che fino a luglio è stato di Buffon ci sembra comunque azzardato. Perchè è chiaro che il portiere juventino avrà sempre la precedenza sui giocatori pregiati della società toscana. E se il possente centrocampista ha davvero grandi prospettive andrà alla Juve. Poi ognuno racconti il film che vuole.
La campagna acquisti del Palermo dunque prosegue sulla falsariga di quanto è accaduto in estate e sono fondati i timori di Giuseppe Pensabene. Difficilmente il club rosanero investirà grosse cifre, anche perchè non le possiede. E non prenderà giocatori d'esperienza.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X