Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: per l'attacco? Abbiamo già un nome di rilievo ma...

Il presidente su Belotti: sono certo che resterà con noi

PALERMO. Ha praticamente ufficializzato l’arrivo di Viviani, ha annunciato che arriverà un attaccante di livello, e che la squadra continuerà a crescere. Maurizio Zamparini apre le porte al quarto acquisto rosanero: “Per Viviani ci siamo quasi, siamo a buon punto, la trattativa è in dirittura d’arrivo. Un ottimo centrocampista”.

Si parla del reparto offensivo e quando viene fatto il nome di Osvaldo, Zamparini scoppia a ridere: “Osvaldo è un giocatore da big, ha uno stipendio altissimo, non è assolutamente alla portata del Palermo. Eder? Stesso discorso, ingaggi spropositati per le nostre casse. Il Palermo ormai è una squadra e una società virtuosa, cerchiamo di valorizzare giovani e prendere calciatori in cui crediamo. Stiamo crescendo sotto ogni punto di vista. Sono fiducioso. Chi arriva in attacco? Non posso fare nomi, ma vi posso dire che cercheremo un attaccante di rilievo, ma ci sono altre società che lo hanno puntato. Vedremo. Belotti? Resterà”.

Zamparini, nei giorni scorsi, aveva ribadito che Gerolin sarà il nuovo ds, oggi aggiunge: “Io e Gerolin ci sentiamo quattro volte al giorno, stiamo lavorando tutti insieme per creare una buona squadra. Con noi c’è anche Beppe Iachini che lavora, siamo un team, una squadra, lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia