stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Palermo piazza il colpo a centrocampo, per la regia è fatta per Viviani dalla Roma
MERCATO

Il Palermo piazza il colpo a centrocampo, per la regia è fatta per Viviani dalla Roma

di
Sempre per il centrocampo si cercano Ekdal e Bjarnason
calciomercato, Mercato, Federico Viviani, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio, Calciomercato
Federico Viviani

Il Palermo ha un nuovo regista. E' praticamente da ritenersi fatto l'affare che porta in rosanero il centrocampista di 23 anni, Federico Viviani, la scorsa stagione in B col Latina, ma di proprietà della Roma. Proprio coi giallorossi il Palermo ha intavolato una trattativa che va avanti da mesi. L'accordo era già stato trovato, ma negli ultimi giorni il presidente Zamparini ha accelerato, superando la concorrenza di club italiani e inglesi.

E adesso è tutto fatto: alla Roma andrà una somma che si aggira intorno ai 4 milioni di euro e il giocatore si trasferirà in Sicilia a titolo definitivo. Per il regista, che in questo momento è con l'Under 21 di Di Biagio per disputare l'Europeo, si attende solo l'annuncio definitivo. In questo modo la prossima stagione il Palermo prepara la staffetta con Maresca che verosimilmente lascerà definitivamente il testimone a Viviani.

E a centrocampo i colpi non dovrebbero essere finiti qui. Dopo Viviani e Benali, infatti, Zamparini vuole regalare un interno per completare il reparto. Piace molto Ekdal, ma la concorrenza è alta. Più accessibile il colpo Bjarnason del Pescara a maggior ragione per il fatto che gli abruzzesi non sono riusciti a centrare la Serie A

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X