Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: Juventus in pole per Dybala
"Offre 35 milioni ma io ne voglio 40"

«Dybala è all'asta - ha spiegato - I bianconeri mi hanno offerto 35 milioni, ma io ne voglio 40 o di più. Sto trattando anche con l'Arsenal».

PALERMO. «In questo momento per Dybala è in pole position la Juve, che vuole concludere l'affare in una settimana. Io invece attendo, perchè naturalmente vorrei la migliore offerta possibile». Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di France Football.

«Dybala è all'asta - ha spiegato - I bianconeri mi hanno offerto 35 milioni, ma io ne voglio 40 o di più. Sto trattando anche con l'Arsenal».

«Ho pranzato lunedì col suo agente Pierpaolo Triulzi e mi ha detto che il Psg lo ha convocato a Parigi per parlare del giocatore. Vogliono informarsi sul ragazzo, che in estate andrà via. Loro sono interessati come lo sono anche Arsenal, Manchester City, Juventus, Inter, Roma e Napoli». «Il Paris Saint Germain sa che Dybala è sul mercato - continua Zamparini - In questo momento la
Juve è in pole position e vuole chiudere l'operazione nel giro di una settimana ma io voglio il miglior accordo possibile. La Juve mi ha offerto 35 milioni ma io ne voglio 40 o anche di più e sto anche trattando con l'Arsenal. Dybala è un fuoriclasse, è un giovane Messi, ha le sue stesse caratteristiche».

Caricamento commenti

Commenta la notizia