Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini: “Non potevamo fare di più”

Il tecnico: "Il secondo gol ci ha tagliato le gambe"

PALERMO. Beppe Iachini, al termine del match perso a Torino, è amareggiato ma solo per il risultato e non per la prestazione: "La squadra ha fatto una buona gara in fase difensiva. Peccato per il gol subito in ripartenza. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma abbiamo fatto un buon match. Nella ripresa potevamo far meglio, ma non siamo riusciti a concretizzare. Davanti avevamo la Juve e non è mai facile crearle grossi problemi. Non abbiamo rinunciato, voliamo bassi”.

Allo Juventus Stadium in pochi non ci hanno lasciato le penne. “Non pensavamo di venire qui e fare la partita. Abbiamo cercato di fare una gara attenta è organizzata, siamo stati bravi a verticalizzate. Peccato aver preso gol in un'azione in cui gestivamo la palla noi. Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto”.

Il tecnico recrimina soprattutto per il secondo tempo. “Nella ripresa avevamo cominciato bene, ma il gol su calcio d'angolo ci ha tagliato le gambe. Nel complesso era questa la gara che il Palermo poteva fare. Avremmo dovuto sfruttare le occasioni che ci si potevano presentare. Rimane il rammarico".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia