Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, contro il Chievo salgono
le quotazioni di Belotti

L’attaccante potrebbe essere schierato dal primo minuto: Iachini dovrebbe concedere un turno di riposo a Dybala o vazquez

PALERMO. L’imperativo adesso è rialzarsi, e anche il prima possibile. L’occasione arriva immediata, mercoledì al Barbera, il Palermo affronterà il Chievo Verona, in un nuovo scontro diretto per la salvezza. La sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus – seppur maturata al termine di una prestazione astratta – non ha comunque ridimensionato i rosanero. I punti, quelli salvezza, vanno fatti in partite come quella di mercoledì. Eppure Beppe Iachini punta il dito contro l’arbitraggio di ieri allo Stadium: “Il gol di Llorente era irregolare per il fuorigioco di Tevez, ma non è la prima volta che subiamo torti arbitrali che ci penalizzano. In quel momento stavamo ancora sull'1-0 e avevo messo Belotti per provare a cambiare le sorti dell'incontro ma il 2-0 ci ha tagliato le gambe”.

Il Palermo però volta pagina, vuole andare avanti e allora la testa è solo rivolta alla gara contro i clivensi. Iachini dovrebbe modificare qualcosa, soprattutto in difesa dove non dovrebbe esserci Feddal, ieri disastroso contro la Juventus. Assente anche Bamba per problemi muscolari, Iachini potrebbe inoltre far rifiatare uno tra Vazquez e Dybala e inserire dal primo minuto Belotti. Sarà, intanto, Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio l'arbitro di Palermo-Chievo, match valido per la nona giornata del campionato di serie A 2013/14. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Giulio Dobosz di Roma 2 e Valerio Pegorin di Latina. Quarto ufficiale Sergio Ranghetti di Chiari, arbitri addizionali Paolo Tagliavento di Terni e Fabrizio Pasqua di Tivoli.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia