Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti in appartamento: presa di mira la zona di corso Calatafimi

Gran parte dei colpi o dei tentativi di effrazione avverrebbero durante il giorno, in ore in cui gli appartamenti rimangono incustoditi ed è più semplice agire per i malviventi

PALERMO. E' allarme per una serie di furti in appartamenti e tentativi di scasso in diverse zone di Palermo: tra i quartieri presi di mira negli ultimi giorni c'è Corso Calatafimi, soprattutto alcune strade limitrofe, come via La Loggia, via Michele Titone, via Francesco Speciale.

Gli investigatori stanno monitorando alcune persone con precedenti penali. La raccomandazione ai cittadini è quella di chiudere a chiave la porta dell'abitazione quando non si è in casa o meglio ancora di dotarsi di sistemi di allarme e sorveglianza certificati, attivando i collegamenti con le centrali delle forze dell'ordine.

Gran parte dei colpi o dei tentativi di effrazione avverrebbero durante il giorno, in ore in cui gli appartamenti rimangono incustoditi ed è più semplice agire per i malviventi. Tra le misure di prevenzione anche quelle di annotare la presenza di individui e di mezzi sospetti, segnalandoli alle forze dell'ordine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia